replica rolex

replica rolex
replica rolex

2015年11月16日星期一

Royn Salta ore della vigilanza di stile

In tutta la mia collezione, sembra che ci siano un sacco di orologi che sono state fatte nello stile dei vecchi orologi salto ore. L'orologio di oggi è una di quelle, ma da un produttore che è nome non riesco a risolvere in via definitiva.
L'orologio è da una società che ho solo un logo per, e quindi bisogno di stabilire un nome basato sul loro logo. Al centro del logo, c'è ay nel bel mezzo di un ovale, che potrebbe essere un 'o' . Questo potrebbe significare che il nome è solo Ryn (con l'ovale essere decorativo), o la 'o' è in luoghi diversi, ad esempio Ryon, o Royn. Come di consueto, la società non ha alcuna presenza che ho trovati sul web, in modo che non aiuta. Gli unici altri riferimenti che ho trovato sono il sito Retro mondiale che ha usato Ryon, e un'asta eBay che ha usato Royn. Quindi, come suona Ryon come un nome migliore, io sono supponendo che è giusto.
vedere di piu replica watches e IWC dex styles

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi