replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年8月29日星期一

Omega Seamaster "Pre-Bond" Calibro 1111 (ETA 2892-2)

Omega Pre-Bond Caratteristica
In un precedente post, ho discusso la mia avversione generale a indossare bracciali di metallo su un orologio per un periodo prolungato di tempo. Questo orologio più recente fornisce un esempio fin troppo comune di tutto ciò che ho descritto in questo post. Banda a parte però, questo è un grande Omega vintage che era un disperato bisogno di qualche cura.
Un mio amico si lamentava che il suo orologio correva veloce e che i perni della band continuava a uscire. Il problema aveva ottenuto così male che non poteva più indossare l'orologio. Ho preso l'orologio e avuto modo di lavorare su di esso. Per prima cosa ho completamente smontato il movimento per verificare la presenza di usura e danni. Fortunatamente solo due pezzi bisogno di essere scambiato. L'ingranaggio che trasmette potenza dal rotore per la molla ed i cuscinetti che il rotore gira intorno non era mai stato sostituito dal momento che questo orologio è stato acquistato negli anni '80. Come risultato, essi avevano sperimentato l'usura significativo e avrebbe dovuto essere sostituita.
Dopo una pulizia completa, rimontare, e la regolamentazione l'orologio correva indietro entro le specifiche cronometro. Pur sapendo i tempi lettura, la macchina tempistica può solo dirvi metà della storia, e dopo la sua corsa e la regolazione su di esso ho messo su un avvolgitore prova finale. Ha funzionato perfettamente attraverso la sua riserva di carica, ma il problema sembra essere che non sarebbe vento per sé affatto. Ho rimosso il fondello e ho notato un problema: l'anello di sicurezza che collega il rotore ai suoi cuscinetti era fuori la sua pista. Come risultato il rotore non è stata svolta correttamente. Dopo aver corretto il problema, ho messo di nuovo sul avvolgitore solo per trovare di nuovo lo stesso problema. Questa volta, però, l'anello era venuto fuori del tutto. Questa volta la mia soluzione era quella di acquistare lo strumento adeguato per fissare l'anello. Appena arrivato, ho assicurato l'anello correttamente e abbastanza sicuro che risolto il problema e l'orologio è in esecuzione e l'avvolgimento perfettamente. vedere di piu watch replica e Hublot Classic Fusion

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi