Non sorprende che una parte grande e importante del business della vendita di orologi di lusso è il marketing. Guarda il marketing del marchio si presenta in molte forme. Alcune marche si batte in testa con pubblicità, ambasciatori e immagini di luoghi si preferisce essere. Altri marchi si basano su un approccio più sottile, creando una sensazione di esclusività e prestigio. Il miglior marketing rappresenta accuratamente la marca. Non solo gli orologi, ma la società e le persone che vi lavorano. Pochi marchi sono come successo in questo senso come preferiti Glashuütte - Nomos.
In realtà, molto pochi segni distintivi sono il più confortevole Nomos
con l'essere auto-referenziale giocoso con la loro commercializzazione
(intendo venire su - chiaramente questa linea ? È grigio, perché chiamarla blu), ma con gli orologi questo bene, si può permettere di avere un po 'di divertimento.
Caso in questione - l'ultimo aggiornamento di Zurigo Weltzeit (AKA Zurigo Worldtimer) 'True Blue'. Tra l'altro, questo è chiaramente un orologio realizzato per il mercato australiano. Perché altrimenti hanno il quadrante in "True Blue", che è tutti sappiamo è un pantone australiano brevettato? Se siete a tutti confusi dalla ultima frase clicca qui.
Quando il Zurigo Worldtimer è stato rilasciato prima ha fatto le onde per la sua attuazione pulita e chiara dell'orologio tempo del mondo spesso confuso. Si vede che il piccolo disco a 3, adiacente ad una piccola icona casa rossa? Questo è il tuo tempo a casa. Dimmi il tuo cuore non si riscalda un po 'di quel tocco di design sfumato. (Beh, è sia la vostra casa o si tratta di un albergo di Monopoli ....) Impostare il disco per il vostro tempo a casa, e quando si scende dall'aereo a luoghi esotici premere il pulsante a 2, che allo stesso tempo far avanzare la città (come mostrato nella parte ore 12) ruota e la lancetta delle ore. Non più giocherellare con cornici o corone azzeramento. Basta cliccare fino a colpire la città a destra e sei a posto. Genio.
Nota. Questo non è rigorosamente un vero timer mondo, perché non visualizza simultaneamente volte in tutto il mondo. Piuttosto si tratta di un GMT di un indicatore della città, e un bel uno a quello.
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fake rolex e Replica Patek Philippe
Caso in questione - l'ultimo aggiornamento di Zurigo Weltzeit (AKA Zurigo Worldtimer) 'True Blue'. Tra l'altro, questo è chiaramente un orologio realizzato per il mercato australiano. Perché altrimenti hanno il quadrante in "True Blue", che è tutti sappiamo è un pantone australiano brevettato? Se siete a tutti confusi dalla ultima frase clicca qui.
Quando il Zurigo Worldtimer è stato rilasciato prima ha fatto le onde per la sua attuazione pulita e chiara dell'orologio tempo del mondo spesso confuso. Si vede che il piccolo disco a 3, adiacente ad una piccola icona casa rossa? Questo è il tuo tempo a casa. Dimmi il tuo cuore non si riscalda un po 'di quel tocco di design sfumato. (Beh, è sia la vostra casa o si tratta di un albergo di Monopoli ....) Impostare il disco per il vostro tempo a casa, e quando si scende dall'aereo a luoghi esotici premere il pulsante a 2, che allo stesso tempo far avanzare la città (come mostrato nella parte ore 12) ruota e la lancetta delle ore. Non più giocherellare con cornici o corone azzeramento. Basta cliccare fino a colpire la città a destra e sei a posto. Genio.
Nota. Questo non è rigorosamente un vero timer mondo, perché non visualizza simultaneamente volte in tutto il mondo. Piuttosto si tratta di un GMT di un indicatore della città, e un bel uno a quello.
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