Il poker è l'ennesima dimostrazione di audacia know-how di Christophe Claret. L'orologiaio gioca un'altra carta in una mano forte di interattive creazioni dell'Alta Orologeria.
Abbiamo già avuto il 21 Blackjack e Baccara, ora arriva Poker, l'ultima
aggiunta alla trilogia di Christophe Claret di orologi di gioco.
fertile immaginazione di Christophe Claret è riuscito a elaborare il
meccanismo di questo sofisticato gioco di carte e racchiuderlo
all'interno di un caso solo 45 millimetri di diametro. Per un massimo di tre giocatori e la casa, ci sono un numero incredibile di possibilità di gioco.
Mentre lui si diverte a prendere sulle sfide più improbabili,
Christophe Claret piace anche a coniugare la grazia con l'utilità. Poker era in realtà di essere il primo degli orologi di gioco lanciate da fabbricazione Claret. Mentre il gioco sembra semplice di organizzare su un tavolo, la sua versione orologeria è una prova estrema e nessuna soluzione tecnica era stato trovato fino a quando Mr Christophe Claret si avvicinò con la risposta. Mentre il primo prototipo lavorava nel 2011, ha richiesto due anni per perfezionare la complicazione intricato. Definire il sistema d'ingranaggi e portando il tutto insieme in un movimento meccanico - in altre parole, orchestrando un gioco completo di 52 carte seguendo le regole del poker - è una vera e propria impresa, uno che offre alta orologeria nuove e interessanti prospettive tecniche. In totale, Poker confezioni in 32.768 combinazioni diverse, vale a dire 98.304 combinazioni per tre giocatori. Le probabilità sono stati calcolati in modo che ognuno ha circa le stesse probabilità di vincita.
Gli utenti possono immergersi nei giochi a tre giocatori reali della variante più popolare del poker: Texas Hold'em. Come un riepilogo delle regole, un gioco di Texas Hold'em inizia con due schede chiuse di essere distribuite a ciascun giocatore, cioè visibili solo al giocatore. Altri cinque carte scoperte sono distribuite in più fasi: tre, noto come il flop, dopo il primo giro di puntate; una carta supplementare, il turno, dopo un altro giro di puntate; e infine un ultimo, il fiume. Per avere la mano migliore nel Texas Hold'em poker, il giocatore deve avere la migliore combinazione possibile di cinque carte da sette in mano.
Questo è il modo in cui il movimento di PCK05 è entrato in essere. Questo completamente originale calibro automatico a carica automatica in-casa è composta da non meno di 655 componenti, e dispone di due bariletti che forniscono circa 72 ore di alimentazione. Ci sono tenuti ad essere alcune notti in ritardo! Ma non c'è bisogno di preoccuparsi, così come le funzioni di gioco, Poker non ha abbandonato il suo ruolo di visualizzazione del tempo, con due lancette centrali che forniscono eccellente leggibilità.
Il poker è il primo orologio che riesce a riprodurre il gioco in un orologio automa. La facilità d'uso quando si gioca Poker è impressionante e inaspettato come la sua complessità intrinseca. Fino a tre giocatori di fronte all'altro in giro per l'orologio. La prima mano è trattata per mezzo di un pulsante a ore 9. Questo avvolge su una molla, che gira simultaneamente quattro dischi concentrici, uno dei quali fatti da zaffiro, su cui sono stampate le carte. Non c'è modo di speculare circa la posizione dei dischi. Dopo pochi istanti i dischi sono immobilizzati in modo casuale da ammortizzatori. Tutti i dischi sono montati su cuscinetti in ceramica o rubino così si rivolgono più liberamente possibile.
Una volta che il push-pezzo a ore 9 è stato premuto, le carte ora mescolate vengono distribuite in finestre a ore 6, 10:30 e 02:30. Un ingegnoso meccanismo di persiane angolati li rende invisibili agli altri giocatori. Dopo questo primo giro di puntate, il pulsante a ore 10 rivela il flop, cioè tre carte che appaiono sulla sinistra del quadrante. Un altro push-pezzo alle 8 rivela poi la volta, una carta sulla destra del quadrante. Infine, la stessa spinta pezzo occupa out fiume, anche sulla destra del quadrante. Fedele alla sua padronanza della rintocchi orologi, Christophe Claret dotate di poker con un gong cattedrale, che suona ogni volta che il flop e al turn / riverpushers sono premuti. Ora arriva la resa dei conti.
Il quadrante di Poker è interamente realizzato e assemblato nel corso della produzione Claret ed è stato progettato per offrire un'ottima leggibilità sia del tempo e il gioco di poker. Con sottile decorazione, un anello nero opaco, traforato con carte da gioco, è sovrapposto su uno sfondo argentato. Emblematico del marchio, le rubino e titanio mani, tra i più costosi di fare a causa della complessità di lavorazione di questi preziosi materiali, sono esaltate da un rivestimento luminescente. Gli indici ore sono sulla lunetta per non affollare lo stadio. Anche se il quadrante ha un incredibile 77 componenti, la sua equilibrata design armonioso assicura che i giocatori non sono distratti. E, in un ultimo dettaglio che gli appassionati possono apprezzare, una boccata d'aria formare condensa sul vetro zaffiro orologio rivela una ragazza pin-up. Benvenuti nel mondo del casinò!
没有评论:
发表评论