replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年2月14日星期二

migliore TAG Heuer Replica Swiss Watch prima linea

Mi piace molto questo migliore Tag Heuer replica orologio svizzero all'avanguardia in due configurazioni: Quadrante nero con il cinturino in acciaio e quadrante bianco con cinturino in pelle marrone. Tranne ora di base, minuti e dei secondi e otteniamo finestra di tempo di giorno a ore 3. Sotto scatola 41 millimetri possiamo trovare a carica automatica Calibro movimento automatico 5 con la riserva di carica di circa 38 ore. C'è un cristallo curvo zaffiro con i doppi strati antiriflesso.
Resistenza all'acqua in questo Tag Heuer orologi svizzeri replica è a 100 metri. All'interno di questo orologio fondello est coperta da vetro zaffiro. TAG HEUER MONACO CALIBRE 12 WATCH
E '-passato molto tempo da quando ho scritto l'ultima voce della serie "i miei preferiti" sul mio blog. Questa volta, come ci si può aspettare rivelerò i miei orologi preferiti dalla Tag Heuer - grandi e apprezzati marchi Creazione di orologi dal 1860. Prima di tutto, quando guardo su questo marchio Credo auto da corsa veloci, accelera alla corsa di pista.
Sarà il vero piacere di mostrarvi alcuni orologi interessanti, io e la mia passione qui ispirano per concludere gli orologi.
TAG HEUER - CARRERA 5 automatic DAY-DATE WATCH
CALIBRO 5 Day-Date
Ho scelto questo orologio, causa del suo design molto elegante e raffinato. associa collezione Carrera con gli sport da competizione. Questo modello è a mio parere piccola eccezione, qui è meno elegante di sportivo, rendendo questo orologio molto versatile.
TAG HEUER CARRERA CALIBRE 16 WATCH
Calibro 16 Cronografo 41 mm
Un orologio che è fatto per alta velocità e gare. Nero scala tachimetrica lunetta per presentare la misurazione della velocità media. Tre, contatori grande del cronografo Aggiunta di questo orologio stile più ferma e corse. Mentre l'orologio stavo rivedendo precedenza (calibro 5), questa casella di orologio 41 millimetri ha anche. Sotto questo caso, automatico movimento cronografo Calibre 16 è racchiuso. Questo orologi Tag Heuer replica caratteristiche funzioni cronografiche come la corsa in seconda piccolo quadrante alle ore 9, 12 ore a ore 6 e contatore 30 minuti a ore 12. Finestrella della data a ore 3 è posizionato con il logo Heuer Tag.
TAG HEUER MONACO CALIBRE 12 WATCH
Monaco Calibre 12
E, infine, Tag Heuer Monaco Calibre 12 - guarda il più favorito di mine, qui ha trovato itti posto nella mia top 5 orologi di tutta la lista di tempo. Tale modello è simile Calibro 11 in edizione limitata appositamente creata per il 40 ° anniversario, qui mi piace troppo. Magnifico attraente scatola quadrata 39 millimetri, una delle forme più stravagante delle scatole. orologio elegante con innegabile disegno da corsa d'epoca, qui me bussa sulle ginocchia. Alle ore 6 è una finestra di tempo piccolo. Presenta cronografo contatore 30 minuti a ore 9 e contatore dei secondi a ore 3 di bianco contatori quadrati su entrambi i lati dell'orologio. indici e lancette luminescenti dare visibilità a Dar oro chiaro sott'acqua. La resistenza all'acqua è di 100 meters've orologi citato in precedenza. Zaffiro fondello in vetro e la testa copre per fornire una maggiore durata. visualizzare più repliche orologi e Rolex Masterpiece

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi