replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年9月25日星期一

Febbre d'asta a Ginevra con tre nuovi record mondiali

Under helgen 13-14 maj gick flera av de stora klockauktionerna för våren av stapeln i Geneve. Framgångsrikast var Phillips och Christie´s som tillsammans sålde klockor för närmare 450 miljoner kronor. Vi har tittat närmare på de största resultaten där fyra klockor stack ut lite extra.
I prezzi degli orologi d'epoca in generale e dei prezzi d'asta sono particolarmente esplosi negli ultimi anni. L'interesse per i vecchi orologi sportivi di Rolex o cronisti di Patek Philippe non è più limitato ai collettori più iniziati. Oggi, ci sono più persone che mai che apprezzano l'annata, che si riflette non da tutti i moderni modelli tributi dalle case di guardia.
Tu che leghi Manolo frequentemente può ricordare il nostro articolo all'inizio di questa primavera su come l'industria dell'orologeria guarda indietro. Poi abbiamo menzionato il più rapidamente possibile i risultati enormi che l'orologio più costoso del mondo ha mai condizionato quando venduto all'asta di Phillip l'anno scorso. Era un calendario eterno in quanto umile come l'esclusivo materiale in acciaio prodotto da Patek Philippe nel 1942. Solo 4 copie sono conosciute dal riferimento 1518 in acciaio inox che è considerato da molti come il più Santo di Graalar per Pateksamlarna. Quando il martello è sceso, la somma ha alzato 11 milioni di CHF o vicino a 100 milioni di corone.
A seguito delle aste di primavera, le pressioni e le aspettative erano così alte di come il mercato avrebbe sviluppato dopo questo successo. Phillips guidato da Aurel Bacs ha senza dubbio preso il bastone quando si tratta della casa d'aste principale sulle campane dell'ex datore di lavoro di Bac Christie's. 
Il Bao Dai
Come i grandi disegni per la sua asta "Asta di Ginevra: FIVE"  , Phillips ha avuto il triplo calendario ref. 6062 prodotto da Rolex 1952 per l'ultimo imperatore del Vietnam Bao Dai. L'orologio ha una classica banda di ostriche, anniversario e dentro ticchetti ciò che è estremamente raro quando si tratta di Rolex, vale a dire un orologio complicato. Il triplo calendario indica in aggiunta al giorno, alla data e al mese, ma a differenza di un calendario eterno, non conosce la lunghezza esatta del mese. La storia dietro l'orologio ci dice che l'imperatore nel 1954 ha visitato Chronomètrie Philippe Beguin a Ginevra dove ha chiesto di acquistare il più esclusivo Rolex è stato possibile acquistare. La scelta è caduta sull'orologio complicato di allora molto costoso con la lavagna e l'indice di diamanti. Una versione è stata prodotta solo in triplice copia.
Intresset för klockan på auktionen var enormt och modellen visade sig bli världens genom tiderna dyraste Rolex på auktion när de klubbades för hela 5 066 000 CHF (strax över 45 miljoner kronor). Phillips sålde även en version av 6062 i stål under samma auktion för 1.9 miljoner CHF.

Kejsare Bao Dais personliga Rolex blev märkets dyraste genom tiderna.
The Legend
Phillips var inte nöjda där. Auktionens andra raket var en mycket ovanlig Rolex Daytona "Paul Newman" i 18k guld och en så kallad "Lemon-tavla". Det syftar till tavlans gula nyans som endast återfunnits i 3 kända exemplar. Exemplaret är i minst sagt perfekt skick och blev världens hittills dyraste Daytona när den klubbades för 3.7 miljoner CHF (ca 33 miljoner kronor). Den petade därför ner Eric Claptons "Albino" från tronen som även den såldes av Phillips i maj 2015.

visualizzare più copie rolex e Rolex Day Date II

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi