replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年2月25日星期四

Commento: Gralla Pubblicazioni 'Milt Gralla Dies

E 'stato tanto tempo fa - 28 anni per l'esattezza - e ho 26 anni. Ho avuto un Master in giornalismo Newhouse School della Syracuse University. Avevo già avuto due lavori brevi nel mondo del giornalismo e scrittura che non mi aveva entusiasmato. Poi, un cuore caldo, donna forte con il nome di Marilyn Klinghoffer mi ha assunto (il mio secondo un'offerta di lavoro da questa azienda, avevo rifiutato la prima) come editore associato al National Jeweler Magazine - uno dei tanti business-to-business riviste sotto l'ombrello Gralla pubblicazioni. Pensavo di sapere tutto; Pensavo di sapere come essere il miglior giornalista. Poi ho incontrato Milton Gralla - proprietario e co-fondatore (con ...vedere di piu replica rolex e bell & ross br 01-94

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi