replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年2月23日星期二

Il giorno prima di Natale

'Twas il giorno prima di Natale, quando tutto il mondo orologio, non un orologiaio si muoveva, nessuna macchina turbinavano; Gli strumenti sono stati tutti collocati sui banchi con attenzione, nella speranza che San Nicola presto ci sarebbe stato. I collettori sono stati immerso tutto accogliente nei loro letti, Mentre visioni di tourbillon ballavano nelle loro teste; Computer ancora, io nel mio cappello pensante, era appena optato per saltare pisolino quel lungo inverno. Poi sul prato sorse un tale rumore, io saltai dalla sedia per vedere che cosa stesse succedendo. Via alla finestra ho volato come un lampo, inciampando miei cani che dormiva ahimè. Il vento frustate selvaggiamente e minacciando la neve, ha dato un lustro ...vedere di piu rolex replicas e breitling cockpit

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi