replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年12月4日星期一

Ulysse Nardin Stranger - La musica è parlata


Nell'industria dell'orologeria, gli artigiani cercano di superare i limiti. 
Sofisticata maestria, dettaglio in ogni dettaglio ha creato valore, è anche l'ultima attrezzatura orologiera svizzera utilizzata in battaglia con orologi intelligenti.
Moonphase, Tourbillon, Minute Repeater ecc. Sono "complicazioni" che costituiscono l'industria orologiera svizzera. Tuttavia, per fare davvero una buona impressione, oltre all'ingegnosa ingegnerizzazione, gli artigiani devono combinarsi con un talento artistico unico, una "complicanza" completamente nuova, mai apparsa. E Ulysse Nardin lo ha fatto con l'orologio Stranger, una combinazione di orologi e musica.
Ispirato alle classiche scatole musicali, Ulysse Nardin ha creato un orologio che poteva suonare il concerto di Vivaldi.
Ulysse Nardin Stranger utilizza un pulsante nella direzione di 10 ore per accendere e spegnere la musica nella direzione di 8 ore per uniformare la musica.
La melodia della canzone viene riprodotta da un disco circolare e, quando il disco gira, le spine si romperanno in ogni battito e ritmo per creare un punteggio completo. Chi lo indossa può osservare il movimento regolare quando l'orologio inizia a riprodurre musica.
La capacità di riprodurre musica non è l'unica svolta di Stranger. Per mettere il cinturino dell'orologio o regolare il tempo, invece di tirare la manopola, chi lo indossa semplicemente premere leggermente il pulsante sulla manopola. Questo cambiamento rende più facile per gli utenti l'uso dell'orologio.
Questo orologio unico è limitato a 99 esemplari, dotato di 64 oculari telescopici e oro 18 carati. Lo Straniero di Ulysse Nardin è un'opera d'arte, una meravigliosa creazione degli artisti di questo antico orologio.
Vedi altro repliche orologi e Replica Bell & Ross

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi