replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年11月30日星期四

Jaeger-LeCoultre sale le scale al Festival di Cannes

Ricco di 180 anni di storia, Jaeger-LeCoultre è particolarmente attenta ai concetti di conservazione e trasmissione di conoscenze e valori - compresi quelli indossati dal 7 ° Art.
Il coinvolgimento della Manifattura di orologi di lusso nel campo del cinema non è più da dimostrare: creazione del fondo per il restauro di vecchi film - il Fondo per il cinema  ; partner dal 2005 del Festival Internazionale del Cinema di Venezia - meglio conosciuto come il Festival del Cinema di Venezia  ; partner dello Shanghai International Film Festival; partner del Abu Dhabi Film Festival ...
Gli orologi Jaeger-LeCoultre sono presenti anche sul grande schermo, tra cui, per citarne solo alcuni esempi recenti, in un perfetto piano di attrice polso - e ambasciatore del marchio - Diane Kruger nei sapori del palazzo del polso Jean d'Ormesson o The Dark Knight al polso di Bruce Wayne / Batman.
Jaeger-LeCoultre Jewelry 101 Orologio Art Deco: un orologio da donna che Aïssa Maïga ed Elodie Yung hanno scelto per l'ascesa del Festival di Cannes.
Jaeger-LeCoultre Jewelry 101 Orologio Art Deco: un orologio da donna che Aïssa Maïga ed Elodie Yung hanno scelto per l'ascesa del Festival di Cannes.
Al Festival di Cannes, molte persone scelgono finalmente di indossare un orologio Jaeger-LeCoultre durante la mitica salita delle scale. 
Questo è il caso di Clive Owen, anche ambasciatore del marchio, portando i festeggiamenti durante una tradizione Jaeger-LeCoultre Master Grande Tourbillon 43 nella versione in platino (riferimento: 1.666.520) dotato di Jaeger-LeCoultre 978. 
Questo è anche il caso della attrice francese Elodie Yung (GI Joe, Millennium ...) e Aïssa Maïga (attualmente in riproduzione in schiuma di giorni)entrambi adornati per l'occasione di un orologio Jaeger-LeCoultre Joaillerie 101 Art Deco, equipaggiato con il famoso calibro 101 Jaeger-LeCoultre - il più piccolo movimento meccanico al mondo. Questo è lo stesso modello che Diane Kruger ha indossato durante la premiere di The Host a Hollywood poche settimane fa. 
L'attore e regista francese Raphaël Personnaz ha scelto un orologio Jaeger-LeCoultre Reverso Grande Taille (riferimento 2702421) mentre l'attrice, produttrice e regista Julie Gayet ha interpretato il Red Carpet come un Reverso al polso. 
Sono stati visti anche in questi giorni, a Cannes, adornati con una Jaeger-LeCoultre Astrid Munoz, Carmen Chaplin, Elodie Navarre ...
Scopri nelle immagini le principali novità 2013 Jaeger-LeCoultre . 
Guarda le nostre classiche prove di orologi .
visualizzare più copie rolex e Rolex Day Date II

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi