
Il Razer entra dinamicamente nel disvelamento del mercato smartwatches durante il CES 2016 Nabu Watch, con una lunga durata della batteria e due schermi.

L'azienda promette un'autonomia di 12 mesi per il cronografo digitale e 7 giorni per la seconda schermata durante la ricarica tramite un cavo USB. È anche impermeabile fino a 50 metri di profondità, è resistente alla luce solare e alle vibrazioni e comprende vibrazioni e accelerometro a tre assi. Con il tracker di attività di Razer Nabu Watch, l'utente conta ogni giorno i passi e la distanza che passa, le calorie che bruciano, le ore di sonno, migliorando così la sua condizione fisica.
Per quanto riguarda la compatibilità della Razer Nabu Watch, il dispositivo funziona sia con iOS (versione 8 o successiva) sia con Android (versione 4.3 o successiva). La nuova proposta di Razer dovrebbe essere rilasciata alla fine di gennaio in due edizioni, Standard Edition e Forged Edition . La Nabu Watch Forged Edition è dotata di chiavi meccaniche in acciaio inox per una maggiore durata e una sensazione di tocco impressionante. Indubbiamente, la Razer Nabu Watch si distingue per il suo design, mentre la finitura nera dà un'occhiata all'orologio.

没有评论:
发表评论