replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年11月28日星期二

Richard Mille RM 33-01: SIHH 2015

SIHH - Esposizione Internazionale dell'Alta Orologeria - per visualizzare in anteprima alcuni dei nuovi prodotti che saranno presentati ai visitatori.
L'edizione 2015 della SIHH, che si svolgerà dal 19 al 23 gennaio, sarà l'occasione per mettere in risalto le loro nuove creazioni per case prestigiose come Jaeger-LeCoultre (scopri le collezioni attuali e i premi Jaeger-LeCoultre ). , Cartier, Piaget (il cui modello Altiplano 900P è stato appena incoronato Watch of the Year 2014 dalla rivista Montres Passion) o IWC - che proporrà per questa 25 ° edizione le sue nuove collezioni di portoghese (esplora le collezioni ei prezzi IWC ).
Fedele espositore del SIHH, lo specialista di orologi di lusso high-tech Richard Mille sarà ancora presente nel 2015 e svelerà (tra gli altri) un nuovo orologio sportivo dal design elegante: l'RM 33-01.
Lato meccanico, Richard Mille innova anche presentando un nuovo scheletro di calibro: l'RMXP3.  In programma: un movimento meccanico a carica automatica con micro-rotore in platino e una finitura spettacolare.
Lato meccanico, Richard Mille innova anche presentando un nuovo scheletro di calibro: l'RMXP3. In programma: un movimento meccanico a carica automatica con micro-rotore in platino e una finitura spettacolare.
Dotato di un originale cassa rotonda e curva di diametro 45,70 mm con uno spessore di 9,20 mm, questo orologio automatico sarà disponibile in tre diverse configurazioni: titanio, oro rosso o grigio oro con cinturino in titanio grado 5.
La sua faccia, tipizzata sport motoristici con i suoi indici numerici sovradimensionati che adottano una tipografia che ricorda la numerazione delle auto da corsa, conferisce al Richard Mille RM 33-01 una forte personalità. 
Questa personalità sportiva è caratterizzata da un lato molto tecnico, questo nuovo 2015 sportivo (come spesso a Richard Mille) un quadrante in zaffiro che consente una vista sul complesso movimento dell'orologio e in particolare sui suoi ponti in titanio grado 5 allungato al trattati a mano e PVD.
Dal lato meccanico preciso, anche Richard Milleinnova presentando un nuovo scheletro di calibro: l'RMXP3. 
Questo movimento meccanico in titanio a 5 gradi in titanio elettroplaccato, a carica automatica, bagnato, elettrolitico, con superfici micropallinate, stirate e satinate e smussatura interamente realizzata a mano ha un eccentrico micro-rotore in platino.
Richard Mille RM 33-01: un orologio di lusso chic e sportivo che puoi scoprire nella nostra serie fotografica SIHH 2015.
visualizzare più fake rolex e Repliche Hermes

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi