Le prime considerazioni degli orologi sono trovate nel "come ti piace" di Shakespeare. Nel secondo atto, uno dei personaggi tirerà fuori un orologio solare dalla sua tasca e si chiede quante ore sia. A quel tempo nella storia, un orologio portatile attaccato al polso darebbe troppa mal di testa. Inoltre, a quel tempo, le batterie non erano ancora state inventate. Ma nel XVI secolo, Peter Henlein della Germania creò il suo primo orologio da tasca. E da quel momento in poi, l'orologio è diventato comune tra gli accessori dei gentiluomini.
Da quel momento in poi gli orologi non erano più in un posto. Gli orologi di tasca potrebbero già essere indossati intorno al collo o appesi al braccio. Anche in questo secolo, il meccanismo di funzionamento dell'orologio è stato migliorato per indicare il tempo con molta più precisione. Alcuni di loro avevano anche un allarme.
All'inizio del XVII secolo, orologi di varie forme cominciarono a essere fatti. I più popolari erano orologi con animali o altri oggetti, così come orologi con tema religioso. Ma gli orologi economici e portatili non si diffusero fino al 1780, quando Abraham Louis Perrelet inventò un sistema di rinforzo automatico che completamente cambiò l'operazione degli orologi meccanici.
Nel diciottesimo secolo gli orologi continuavano ad evolversi. A quel tempo, i gioielli furono utilizzati per adattarsi all'orologio. Diamanti sono stati utilizzati per molti degli orologi da tasca degli uomini e per questo motivo a volte il prezzo di un orologio da tasca sale molto. Inoltre, durante questo periodo, l'olio è stato usato come lubrificante per le braccia dell'orologio. Nella seconda metà del secolo, orologi da tasca sono stati prodotti con tre armi. Contrariamente all'inclusione del XVI secolo, il secondo braccio era significativo e l'accuratezza con la quale era stato indicato era molto meglio.
Il diciannovesimo secolo è, possiamo dire, la gloria degli orologi da tasca. Durante questo periodo sono apparse molti nuovi produttori e la qualità degli orologi è migliorata notevolmente.
Nel ventesimo secolo, i produttori che hanno creato orologi precisi hanno cominciato a ricevere certificati. Rispetto agli anni precedenti, tale certificato è diventato una necessità, non un lusso.
Gli anni sono passati e la popolarità delle torte tascabili è diminuita, e gli orologi sono sempre più ricercati. Ecco una breve storia dell'orologio, uno degli accessori che non potranno mai essere abbassati!
visualizzare più orologi replica e Replica Rolex Sea Dweller
没有评论:
发表评论